La storia del modello di oggi (e la vendita)

0 Comments

“Bride casuale”, mostra la verità preferita dall’America, ha scosso i dadi quando ancora una volta nella sua spettacolare stagione finale, sposando tutti i concorrenti al ragazzo strappato da una telefonata di casting casuale Tenuto all’inizio di quest’anno nel lago d’argento Starbucks.

I concorrenti avevano già detto che sarebbero stati sostenendo per un pacchetto di eventi di nozze da sogno, tra cui uno “sposo misterioso”.

“Questo metodo siamo tutti i vincitori”, dichiarò Claire DeLoon, il ventilatore preferito e il corridore anteriore lungo stagionale. “Tranne che per le donne non ottengono offerte di approvazione, ovviamente.”

“Tutte le spose erano così radiose, così tonica, così assolutamente ossessive sui dettagli, che credevamo che sarebbe stato un peccato non sposarli tutti,” dichiarato produttore esecutivo Larry Lumen Lumen.

Dopo la cerimonia di più coppia, le coppie appena sposate celebrate in una ricezione sul palcoscenico. I loro luna di miele sono anche prese congiuntamente, così come saranno filmati per una futura “Bride casuale: dopo la torta” speciale. (AirDate TBD.)

La prossima stagione, i produttori stanno pianificando di introdurre “Sposa casuale: Sfera e catena, dove tre donne fortunate avranno i matrimoni dei loro sogni … a Guy che serve frasi di vita nelle prigioni di sicurezza massima.

[Scrivendo questo non posso credere esattamente come sembra assolutamente plausibile tutto ciò che sembra … santità del matrimonio il mio piede. Oltre a sì, ti darò un’occhiata a te, maine!]

(Il modello di oggi è da Wendy a PatternStash: puoi ottenere uno sconto del 15% solo discutendo “Dresaday” nel messaggio al venditore. Puoi utilizzare anche questo codice per i suoi modelli a Etrarater.

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

APB su un BDP (BDP = Bridal Gown Pattern) 4 febbraio 2009
Le campane sono squilli (oltre a New Wiki Charity Challenge) 8 settembre 2009 con 47 commenti
Regole per abiti a matrimoni (non linee guida per abiti per eventi di nozze) 30 maggio 2005 con 219 commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *