Tank Girl è legata a Gorillaz

0 Comments

Tank Girl è una notata serie di fumetti britannici creata da Jamie Hawlett e Alan Martin. Il disegno originale è stato realizzato Jamie Hawlett, postfage, realizzato da Rufus Dayglo, Ashley Wood e Mike McMahon.
Tank Girl La cosa carina di Tank Girl è che il suo primo creatore, Hawlett è sempre il designer dei personaggi di Gorillaz.
Gorillaz Il nome del personaggio è molto facile perché viene dato. La ragazza guida un carro armato e vi vive anche.
Tank Girl Tshirt L’interesse per Tank Girl era così grande che persino i designer di magliette dovevano includerla nelle loro collezioni e clipart. In Gran Bretagna, c’è un’intera corrente nella s-shirt che crea un servizio relativo a Tank Girl. Le magliette sono adatte a jeans magri, giacche in pelle e stivali grandi, proprio come indosserebbe un vero punker.
Tank Girl TshirtTank Girl è un po ‘di supereroe, un po’ di Wonder Woman, ma con alcune piccole differenze. È scortese, è oscura ma anche così affascinante!
Si sa che il vento del vento cattivo della goccia è un orientamento sessuale diverso da quello che le persone usano per pensare che sia normale. L’abuso di sostanze illegali la rende anche diversa dagli altri, quindi ottiene molte reazioni. Il fumetto si concentra sulle avventure con il suo fidanzato mutante, Booga, che è una specie di canguro combinato con gesi umani.
Tank Girl e Boogathe Design è influenzato dall’arte visiva punk. Le slogan di questa serie di fumetti sono disorganizzate, anarchiche, assurde e psichedeliche. Il metodo utilizzato è davvero molto semplice e include collage, tecnica di taglio, flusso di coscienza e metafiction. L’interesse per la trama convenzionale è molto piccolo.
Tank Girl Screenbeing ha avuto origine a metà degli anni ’90, la ragazza del serbatoio comico è oggi della cultura sotterranea in Gran Bretagna, ma è diventato molto popolare nel resto dell’Europa. La parola si diffonde che è diventata abbastanza conosciuta anche negli Stati Uniti.
Tank Girl in ActionTank Girl ha rappresentato un successo sostanziale. Quando lo diciamo, abbiamo in mente esattamente il film realizzato dopo il fumetto, nel 1995. Nomi come Iggy Pop (come Face Rat) e Naomi Watts (come Jet Girl) erano tra i protagonisti.
Poster cinematografico di Tank Girl 1995
0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *