Darling Immagini di Charlotte e il tuo abito preferito del 2017

0 Comments

Siamo tornati con qualcosa di bello in una fredda giornata invernale e triste, nuove foto di Princess Charlotte. Amiamo ammirare il nostro sondaggio sul tuo abito da giorno preferito dal 2017, tuttavia vuole prima coprire le nuove immagini.

Qui vedi Charlotte tutto preparato per il suo primo giorno di scuola materna.

La principessa è in piedi sui gradini del Palazzo di Kensington, in una foto scattata da Kate questa mattina. Allo stesso modo la duchessa ha scattato questa immagine di una principessa dall’aspetto estremamente mozzato.

Molti manterranno in mente Kate scattarono le foto che sono state rilasciate dal Prince George nel suo primo giorno di scuola a gennaio del 2016.

Charlotte è iscritto alla scuola materna di Willcocks, a pochi minuti a piedi da Kensington Palace. Più da questa storia di rivelazione quotidiana:

Di proprietà e gestito da Headmistress Lavinia Taylor, con uno staff di tutte le donne, l’asilo nido enfatizza “buoni maniere” nei suoi principi fondatori – perfetto per una principessa in allenamento.

Si aspettava che per il primo giorno del primo giorno di Charlotte e il William farebbe ciò che l’istituzione chiama “soggiorni così come il gioco”, prendendo Charlotte alla sua classe oltre a rimanere per un periodo di tempo per essere sicuri di essere confortevole, allora Lasciando fino a quando non tornarono a prenderla alla fine della sua giornata. Per tutti i dettagli su ciò che Charlotte indossava vedere il nostro sito fratello, cosa indossavano i bambini di Kate.

È stato davvero un piacere vedere le nuove foto di Charlotte, estremamente un’area luminosa in una giornata invernale di gennaio!

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Ora al nostro sondaggio abito preferito annuale. Nel 2017 abbiamo visto Kate in nuovi stili e pezzi precedentemente usurati; Ha debuttato molti nuovi disegni dalle etichette che non abbiamo visto il suo abbigliamento in precedenza. Ci sono piuttosto alcuni da superare, quindi lasceremo l’analisi per un imminente pubblicazione e andare avanti ai pezzi in questo sondaggio.

A gennaio Kate e William ha visitato il Centro Anna Freud; La duchessa indossava un nuovo abito da Eponine London per il fidanzamento. Lo stile è dalla collezione autunno / inverno della etichetta 2016; Caratteristiche Pannelli sul corpetto e cuciture curve che si estendono sulla manica superiore, le pieghe nella parte anteriore e sulla schiena, un anteriore a bottone, così come auto-cintura.

Abbiamo visto Kate tornare a un designer preferito, Erdm, per un evento di testa insieme a gennaio. Il pezzo è realizzato in tessuto Matelassé, fornendo uno sfondo strutturato che aggiunge la dimensione al capo. È una silhouette fondamentale della guaina, con un corpetto montato e una vita a cerniera nascosta, oltre a sfogare sull’orlo posteriore. Erdm ha definito la stampa Collage di Lily Black, mentre diversi rivenditori si sono riferiti come Navy.

Quando si visita Parigi a marzo la duchessa indossava un’etichetta molti avevano sperato di vederla selezionati in alcuni durante il viaggio, Chanel. L’abito era basato su uno stile della collezione pre-primavera della S / S 2017. Un stile adatto così come stile di flare chiamato un vestito blazer, lo stile è stato fatto in un tessuto di tweed, con pieghe anteriori e indietro, oltre a maniche a tre quarti.

Kate ha riportato il suo vedere da Chloé Knit Gown per la celebrazione di May al Palazzo; È un pezzo molto indossato durante il tour del Canada del 2016. Proprio qui è di più dal post dell’anno scorso: “L’abito adatto e il flare è il ginocchio, con un corpetto open lavorato, nonché manicotti, colletto arruffato e polsini, oltre a chiusura a bottone posteriore. Il pointle-knit è una miscela del 90% di cotone / 10% poliestere. ”

Per il suo fratello dell’evento di nozze Pippa, la duchessa è andata con uno stile da Alexander McQueen. L’abito su misura elementi combinati di diversi disegni McQueen, tra cui un corpetto montato, un profondo collo profondo e manicotti in manicotti luminosi con tre bottoni auto-coperti.

Kate ha reso il suo secondo vedere al Chelsea Flower Show a maggio e sfoggiava un abito da un altro designer nuovo al suo guardaroba, Rochas. Dal nostro post originale: “Il vestito è la lunghezza midi, realizzata in seta crêpe de chine in uno smeraldo e stampa floreale avorio. È dotato di una vita aderente così come una gonna svasata, tasche a fessura laterali, cerniera posteriore esposta e fodera in seta. ”

June è stato un mese frenetico e abbiamo visto la duchessa in un certo numero di nuovi disegni. Il primo di questi era l’Alexander McQueen indossato per truppa il colore. È sempre difficile giudicare gli stili indossati a questo evento dal momento che vedi solo una parte di ciò che Kate indossa. L’abito è modellato su uno stile dalla collezione A / W 2016; Mette in mostra pieghe alla scollatura, una vita del sacco di carta e la cerniera secondaria nascosta.

A Royal Ascot, Kate era in un unico vestito in pizzo bianco, tuttavia, a differenza del Dolce dell’anno scorso e del design del Gabbana, questo era da Alexander McQueen. I dettagli sull’abito provengono dal nostro post originale: “Il pezzo è realizzato da un cotone / rayon / poli misto e ha una fodera di seta. Offre pizzo floreale creato in Italia; un alto, smerlato neckline; Maniche a tre quarti con orlo smerlato; nastro grrosgrain e peplo in particolare in vita; un orlo smerlato. ”

Per un fidanzamento al V & A alla fine di giugno Kate indossava un abito che era qualcosa di una partenza dal suo aspetto comune diurno. Dal nostro post originale: “Il pezzo proveniva dalla collezione pre-caduta di Gucci, costruita in un nero così come in cotone bianco / nylon tweed che mostra il nastro petersham firmato del marchio (definito anche come web) in blu e rosso.” È più breve di molti dei suoi abiti e alcuni credevano che ricordasse gli stili di Jackie Kennedy.

Quando si visita Wimbledon per la prima volta mentre il suo patrono Kate ha scelto un abito da Polka Dot di Dolce e Gabbana. La descrizione è dal nostro post originale, descrivendo il capo come “… … con un tocco di elastan per lo stretch e presenta un corpetto montato con una gonna completa, una delle sagome preferite di Kate. Allo stesso modo ha maniche a tre quarti, una scollatura scollo e cerniera nascosta. ”

Abbiamo visto un altro abito di Preen in un evento naturale del museo di storia a luglio. Lo stile azzurro è stato chiamato il vestito “Everly” e descritto nella nostra pubblicazione in questo modo: “Il vestito è descritto come una” stretch crepe “, materiale che abbiamo visto Kate indossando più frequentemente; È una miscela di acetato / poliestere / elastan. La silhouette è un’altra preferita di Kate, una vestibilità e uno stile di chiarore con una vita pieghettata e maniche corte “. Nota: questo è un pezzo che alcuni di noi hanno discusso mettendo nel sondaggio dell’abito da cocktail; Non sembrava “party-like” come gli altri, per mancanza di un termine molto migliore, quindi il suo posizionamento proprio qui con il daywear. (Avendo detto che, * era * indossato in un evento cocktail, quindi potrei sicuramente sentire una situazione per essere nell’altro sondaggio.)

Quando si frequenta Wimbledon per la partita finale dei signori Kate era a Catherine Walker. L’abito in forma e flare ha presentato una stampa posizionata in un motivo chiamato Sauvages di Fleurs, o “Wildflowers”. È difficile da vedere, tuttavia il motivo è stampato su uno strato quasi trasparente in cima alla fodera bianca. Lo stile ha anche cuciture da principessa, maniche a cappuccio, così come una cerniera posteriore.

Quando visiti un mercato tradizionale tedesco a Heidelberg Kate indossava un pezzo di Jenny Packham. La nostra pubblica pubblicazione ha descritto l’abito come “… un corpetto montato con cucitura della principessa che è accentuata da tubazioni bianche. Allo stesso modo ha una cintura fissata con pieghe box che producono il volume nella gonna. ”

Per l’ultimo giorno del tour della Polonia / Germania, la Duchessa ha optato per un design di un design di Wickstead Emilia. Era un altro in forma così come lo stile di flare con una gonna completa, una cucitura anteriore centrale, la cerniera secondaria nascosta e la cintura.

Kate ha scelto un altro nuovo marchio per quello che doveva essere un impegno impegnativo, la commemorazione del 20 ° anniversario della perdita di Diana, principessa del Galles. Indossava un abito da Prada in eco-friendly con una spruzzata di papaveri attraverso il tessuto. Altro dal nostro post originale: “Il Breck è una leggera crepe di seta. È dotato di una gonna completa, riunisce sulle spalle, le maniche lunghe, il colletto dello stand con arco staccabile dell’autocampatura e della vita shirred. ”

In una reception del Buckingham Palace in ottobre Kate ha selezionato Abito del collare di pizzo Eclipse di Temperley di Londra in Iris. Dal nostro editore originale sul vestito in misto cotone / rayon: “Il Breck dispone di una silhouette a linea, pannelli di gonna a voile in cotone, maniche puri e spalle, oltre a rivestimento in velluto nero.” Nota: questo è un pezzo che ho lasciato fuori dal sondaggio dell’abito da cocktail, quindi ho creduto di essere meglio includerlo in questo gruppo piuttosto che sbarazzarsi del tutto.

Kate tornò a un designer Non avremmo visto la sua usura di recente, Orla Kiyy, per un coinvolgimento di ottobre. L’evento è stato un evento di beneficenza del forum con Paddington Bear (dove altro, stazione di Paddington!); Lo stile attrezzato è dotato di un scoop indietro, a maniche a tre quarti, finiture nere al collo e in vita e cintura a fiocco staccabile.

Kate ha portato fuori un nuovo abito per un fidanzamento di November Place2be, indossando il vestito “Eloise” di Goat. Nel nostro post originale, è stato descritto in questo modo: “Il vestito è il 100% di lana, così come la sua sagoma a linea è un preferito per la duchessa. Ha le maniche a tre quarti e una scollatura alta accentata da pulsanti in peltro sovradimensionati. ”

Quando visiti il ​​museo fondente di Londra a novembre, Kate indossava uno stile di Kate Spade. Dal nostro post originale: “Dispone di una gonna piena e pieghettata; Stampa piazzata, tasti perla finto sul corpetto e polsini, così come un giogo posteriore riunito. La mia ipotesi è che il tessuto è al 100% poliestere o una miscela di poli. ”

Quando frequenta una vertice dei media a Manchester, la duchessa indossava un altro stile di capra, il vestito tunico Elodie ($ 620). È la lana al 100% e le caratteristiche di pieghe sul polsino e dal colletto.

Wow, è un grande affare da credere nel scegliere il tuo preferito! Proprio qui è il nostro sondaggio.

Abito da giorno 2017 preferito (sondaggio chiuso)

Black Floral Erdm ‘Evita’ 14.26% (754 voti)

Pizzo bianco Bespoke Alexander mcqueen 9,3% (492 voti)

Navy Tweed Chanel ‘Blazer Dress’ 9.06% (479 voti)

Black & Nero Tweed Gucci 8.79% (465 voti)

Bianco floreale Catherine Walker 7.96% (421 voti)

Light Purple Bespoke Emilia Wickstead 7,75% (410 voti)

Bright Pink Bespoke Alexander McQueen 7,22% (382 voti)

Eco-friendly con Bianco Rochas 5,41% (286 voti)

Eco-friendly con papaveri arancioni Prada 4,48% (237 voti)

Peach Orla Kiy 3,78% (200 voti)

Royal Blue Eponine London 3,65% (193 voti)

Light Blue Dreen ‘Everly’ 3.23% (171 voti)

Black & White Polka Dot Dolce & Gabbana 3,18% (168 voti)

Avorio Knit See by Chloé Knit 2,72% (144 voti)

Pale rosa su Bespoke Alexander McQueen 2,7% (143 voti)

Iris Blue Talterley Londra ‘Eclipse’ 1,74% (92 voti)

Yellow & White Bespoke Jenny Packham 1.72% (91 voti)

Plum Goat ‘Eloise’ Tunic Gown 1,42% (75 voti)

Diamond Print Pleated Kate Spade 0.81% (43 voti)

Berry Goat ‘Elodie’ Tunica Abito 0,72% (38 voti)

Altro: 0,08% (4 voti)

Voti generali: 5.288

produrre il tuo sondaggio

Prendere il nostro sondaggio
Ci vediamo mercoledì per il coinvolgimento di Kate’s Place2be a Reach Academy Feltham.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *