Designer of the Week – Tshirt Factory Illustrator Deni Dessastra

0 Comments

Portfolio Stile – Tshirt Factory Illustrator Deni Dessastra
Negli ultimi due anni abbiamo costantemente ampliato il nostro team di designer contributo su Tshirt-Factory.com e la quantità di abilità oltre alla gamma di stili è praticamente schiacciante per un nuovo visitatore.
Quindi, a partire da questa settimana, ripristineremo una caratteristica speciale, chiamata “Designer of the Week”, che si concentrerà principalmente sui portafogli di questi illustratori, come una breve visione dei loro mondi innovativi.
Oggi ci stiamo concentrando su Deni Dessastra, “duro graphic designer dall’Indonesia”, nonché questa è una breve intervista che modella il ragazzo dietro le illustrazioni elaborate, fornite per l’acquisto sul sito.
Oana: Per favore, raccontaci molto di più sulla tua arte e sullo sfondo di stile. Cosa ti ha fatto finire per essere un designer?
Deni: Sono solo un ragazzo a cui piace disegnare, con un’esperienza nel processo di stampa dello schermo e con una laurea di marketing. Sono identificato per essere un graphic designer di successo, anche se la mia comprensione deriva da libri che ho verificato liberamente in un negozio di libri.

Oana: Esattamente come o quando hai iniziato a illustrare a livello di esperti?
Deni: Nell’anno 2008. A quel tempo, stavo lavorando in una squadra, tuttavia ad un certo punto avevo creduto che avessi bisogno di essere indipendente e l’unico metodo a farlo era fermare la mia squadra. La prima possibilità che ho avuto durante quel periodo è stata quando il mio stile è stato scelto per essere stampato da designbyhumans. Dopodiché, ho avuto molti compiti facendo stili di maglietta da qualsiasi luogo in tutto il mondo.
Oana: Da dove viene la tua motivazione?
Deni: La mia motivazione è disponibile in numerosi modi, da Chit Chat con i miei amici o viaggiando in giro per la città, cavalcando la mia Vespa. La mia motivazione proviene comunemente da quando mi diletta nel mio tempo mentre mi rinfresca.

Oana: Come spiegheresti il ​​tuo stile
Deni: dettagliato, mistico, la storia del silenzio.
Oana: quali strumenti usi? Vai al 100% digitale o c’è un documento coinvolto
DENI: utilizzo strumenti digitali e convenzionali (carta). Dipende dalle situazioni. Tuttavia, principalmente scelgo il processo digitale per l’efficienza del tempo.
Oana: C’è qualcosa che impedite in particolare di utilizzare nelle tue illustrazioni?
DENI: Sì, cerco sempre di non produrre design/illustrazione con uno stile religioso. Ha sempre una sensazione sensibile.

Oana: Qual è stato il lavoro/illustrazione più difficile che tu abbia mai lavorato?
DENI: Non c’è un compito difficile per me, dal momento che mi piace sempre il processo e apprezzo i risultati. A proposito, praticamente tutti i miei stili sono fatti dal mouse, nessuna penna o tablet coinvolta. Dal momento che disegnando con un mouse, posso gestire il livello dei dettagli e realizzare la forma che desidero veramente.
Oana: Puoi nominare alcuni dei tuoi stili preferiti e perché (personale o da altri designer)?
Deni: Il mio stile preferito dalla mia collezione, chiamato “The Chemistry Between Ody”. Il motivo per cui seleziono questo è dal momento che mi sento come se fossi riuscito a portare l’umore integrando due temi diversi: il fascino e la morte. Ecco perché ho chiamato questo stile “la chimica tra noi”.

Oana: Qualche tipo di graphic designer che ammiri?
Deni: Dhanank Pambayun, anche artista digitale di Yogyakata Indonesia, compreso come Evergrunge.
Oana: Qualsiasi tipo di guida di guida per qualcuno che ha appena iniziato come illustratore/graphic designer?
Deni: Lavora sempre, lavora e lavoro. Non mettere la tua preoccupazione in denaro all’inizio della tua carriera. Continua a lavorare e invia i tuoi lavori ovunque sul Web, lascia che il mondo capisca che esiste dai tuoi lavori. Lascia che la legislazione della natura faccia il suo lavoro. mai e poi mai fornire te stesso!

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *