Forse una nuova ossessione

0 Comments

il volo di ritorno andava bene; aereo vuoto, molto con me da leggere, così come la mia unica frustrazione era che il film in volo, pubblicizzato come “Tredici dell’oceano” (mi piace un grande – o addirittura un film in heister) era, infatti “, la lacca “- Quali, bei abiti. Ma. Whoa. Sono Sooooo Jetlagged – Mi sono svegliato alle 5 di questa mattina, sentendo come se fosse mezzogiorno. Ulp.

Ma sono gestito, almeno, per aprire la mia mail per scoprire questo modello, che ho acquistato prima di partire (dal tesoro del venditore eBay da Galilee Shore):

Se guardi la vista D puoi vedere che quelle sono polsini francesi. Oltre a visualizzare A, sì, questa è una pelle di bias. Questo è un vestito importante, ha bisogno di molta contemplazione e dedizione disinteressata. così come l’interfaccia maggiore, che non sono molto per l’utilizzo, tuttavia questo ne ha bisogno, le cose fantastiche.

Inutile dire che, se posso padroneggiare questo modello, potrei renderlo oltre, per sempre. Questo abito non passa mai di moda (non che “uscire di stile” è qualcosa che tipicamente ritengo, comunque …) così come si adatta con il mio stile di vita cardigan-and-penny-loafer.

Sono abbastanza impostato sulla versione completa (per una migliore inclusione di tasche) tuttavia la signora completamente coordinata di Fucsia è molto, estremamente allettante. Ha scarpe fucsia; * I * Avere scarpe fucsia (e quattro prati di fucsia Shantung) … Non ho il cappello, anche se ho occhiali rosa. credo che lo farà?

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Il primo abito e l’ultimo dressmarch 12, 2008
Oh, ho dimenticato! 9 agosto 2007
Un Linktastic Friday per terminare tutto il Linktastic Fridaysmay 16, 2008

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *