Il panno di tracciamento del sarto fai da te

0 Comments

indietro nel giorno in cui ho iniziato a cucire, la carta da tracciatura del sarto offerta di fogne di casa era cerosa, simile alla carta da tracciatura cerata professionale. Ha fatto grandi voti, tuttavia erano permanenti. La carta da tracciatura senza cera comunemente offerta alle fogne di casa in questi giorni si lava meglio, tuttavia segna a malapena il tessuto, è in piccoli fogli sottili, non dura molto a lungo, così come i segni spesso spazzola via prima di essere fatto con loro.

I collegamenti in questo post identificati da un asterisco (*) sono collegamenti di affiliazione. Se fai clic su e fai un acquisto, farò un risarcimento (senza spese extra per te).

A causa di questi problemi, uso raramente la carta da traccia per segnare i miei indumenti. Di solito uso le virature del sarto, i marcatori lavabili * o una ruota di gesso *. Tuttavia, ci sono momenti in cui voglio utilizzare la carta da tracciatura, ad esempio quando rintraccia i modelli su carta o segnano le linee di cucitura sui muslins.

Dal momento che riesco a malapena a vedere i segni lasciati dalla mia carta da tracciatura senza cera, ho usato le stesse strisce raggedy di carta da tracciatura cerata che ho avuto negli ultimi 25 anni, tuttavia quei piccoli scarti non durano molto più a lungo. Ho implicato per ottenere un po ‘di carta da tracciamento professionale per un po’, tuttavia non lo ha ancora fatto in cima alla mia lista dei desideri. C’è sempre qualcos’altro che ho requisito prima, come un tessuto, o un nuovo paio di forbici o un altro dispositivo di cucito vintage. . .

Avevo appena pensato ai problemi che ho con la carta da tracciamento quando sono inciampato attraverso il design del modello di pattern di patterning vintage Design contemporaneo * di Harriet Pepin. Puoi anche scoprire le versioni PDF di questo libro online. Il libro inizia con un elenco di strumenti e materiali che hai requisito per il modellista. L’autore descrive esattamente come creare una “tavola di gesso” (usata come usiamo la carta da traccia per contrassegnare il tessuto) dipingendo una miscela di acqua / gesso su una tavola da parati di carta e coprirla con la garza.

Questo mi ha chiesto che tipo di pigmenti potrei usare per fare carta da tracciamento colorato. Forse qualcosa di ceroso, come i pastelli? Ho deciso di provare i pastelli lavabili, poiché possono essere dissolti in acqua e che si lavano fuori dal tessuto. Invece di usare la carta, ho usato un pezzo di cotone del quilter. Ho pensato che il materiale avrebbe recuperato molto meglio della carta e avrebbe mantenuto il pigmento migliore. Inoltre, usando il materiale potrei creare un panno di tracciatura fronte-retro, quindi potrei sandwich tra due strati di materiale per segnare entrambi i livelli contemporaneamente.

Ho chiesto ai miei figli di uscire le loro scatole di antichi pastelli, oltre a fortunatamente avevano ancora alcuni pastelli a croce lavabili con dimensioni jumbo dai loro giorni del bambino.

I pastelli lavabili Crayola * sono realizzati in polimeri idrosolubili invece di cera. Si dissolvono rapidamente in acqua e si fondono a bassa temperatura (non lasciarli in una macchina calda!). Ho tagliato la metà di un pastello blu e mezzo di un pastello viola, ha aggiunto due cucchiai (30 ml) d’acqua, quindi microonda la miscela di 10 secondi alla volta finché non lo muoverò in una miscela liscia.

Questo esperimento mi ha ricordato il mio insegnante di scienze della scuola superiore. Ha spesso preso in giro la strega malvagia nel mago di Oz. Direbbe “si dissolveva, non si scioglie!” I miei pastelli lavabili si dissolvevano simultaneamente e scioglimento, che è un po ‘insolito.

La miscela di pastello fitta e scivolosa si sentiva come una vernice di dito. Ho ottenuto il mio 4,5 “di 12,5” (11 cm di 32 cm) pezzo di materiale bagnato, lo strisciava, oltre a dunked in GOOP. Ho appiattito il materiale su un tagliere flessibile e levigato fuori dallo strato di miscela di pastello. Ho avuto un sacco di miscela di pastello rimasti. Probabilmente potrei aver rivestito due pezzi di materiale che taglia con l’equivalente di un pastello di dimensioni jumbo. Era un po ‘disordinato, tuttavia la pulizia era facile, dal momento che hey, è lavabile.

Ho appeso il materiale fino ad asciugare. Dopo averlo lasciato asciugare per un giorno, lo stirò brevemente tra due fogli di carta con un ferro a malapena caldo, solo per appiattirlo un po ‘.

Ero preoccupato che il pastello si sfaldava sulla superficie e fare un casino, tuttavia non lo è affatto. La stoffa si sente solo rigida, simile a un panno ad olio.

E . . . Funziona! L’ho testato rintracciando sia su carta che in tessuto. L’ho inserito tra due strati di tessuto, oltre a ottenere grandi segni su entrambi i livelli. Ho ancora intenzione di ottenere un po ‘di carta da tracciatura cerata professionale uno di questi giorni, tuttavia penso che avrò anche alcuni pastelli molto più lavabili e fare un pezzo più grande di panno di tracciamento. Posso usare il mio panno di tracciamento quando voglio segni che si lavano o indietro, o quando voglio segnare due strati contemporaneamente. Il panno di tracciamento dovrebbe durare molto tempo. Quando il tessuto ha bisogno di molto più pigmento, posso sempre dipingere su un po ‘più molto più lavato da pastello per ringiovanirlo. Oltre a riescono a rendere tracciare i panni nelle grandi offerte di colori!

Sto pensando che le nozioni di cucitoCarta da tracciamento di Ble Dressmaker!

* I collegamenti in questo post identificati da un asterisco (*) sono collegamenti di affiliazione. Se fai clic su e fai un acquisto, farò un risarcimento (senza spese extra per te).

Condividi questo:
Twitter.
Facebook
Pinterest11.
Di più

LinkedIn.
Reddit.

Tasca
Tumblr.

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Maggiore carta da tracciatrice Dressmaker fai da te facendo un panno di tracciatura a doppia faccia con i pastelli lavabili, ho deciso di provare anche a fare una carta da tracciamento single lati, dal momento che la carta senza cera offerta commercialmente non ha segnato bene, così come la carta da tracciatura cerata professionale Costoso e rende segni a lungo termine su tessuto. Collegamenti in questo post identificato da un asterisco …
9 novembre 2017in “PatternAking”

Gruppo di velocità così come i pericoli dei muslins indossabili I collegamenti del prodotto Amazon in questo post sono collegamenti di affiliazione. Se fai clic su questi collegamenti oltre a acquistare qualcosa, farò una piccola commissione. Il mio hubby mi ha chiesto di renderlo una camicia bianca. Questo autunno ha deciso che lo farei la camicia per Natale. Ho ottenuto…
28 dicembre 2016 in “Patternmaking”

Break the 5/8 “Habityears fa, quando ho imparato per la prima volta l’uso di indennità di cuciture più strette come lo fa il mercato degli indumenti, non ha funzionato per me. Mi siederei al mio dispositivo di cucito e senza pensare, cucii 5/8 “dal bordo, dimenticando che avevo cambiato l’indennità di cucitura. Il mio ripper di cucitura ha avuto molto …
17 giugno 2015in “Patternmaking”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *