Due libri, leggermente valutati

0 Comments

Sono stato inviato due libri da recensire un paio di settimane fa, che non è così insolito, davvero – sono in genere inviato libri per la revisione, è solo che hanno titoli come situazioni e individui , non come un po ‘come se fosse. (Sebbene, Colleen da MIT, se stai leggendo questo, sto pensando davvero di rivedere situazioni e individui, per lo più perché voglio disperatamente sapere cosa “la sua successiva argomentazione offre una semantica unificata per gli usi anaphorici e legati e referenziali del Donkey ” significa.)

Ahem. Quindi, come stavo dicendo, mi è stato inviato due libri da recensire. Il primo era un po ‘come se fosse, che non vedevo l’ora – si tratta di uno scrittore di moda! A Parigi! Per gli spettacoli! – Ma a cui sono rimasto deluso da. Speravo in qualcosa di simile a un cazzo di moda Francis, uno dei miei scrittori misteriosi preferiti. Sebbene Francis fosse un fantino e tutti i suoi libri hanno qualcosa, molto più o meno, per finire con le corse, ha fatto un punto di ricerca di altre cose (come il wineselling, il piccolo aereo pilotaggio e il vetro di vetro) e avere le sue storie si sviluppano naturalmente da ciò che lui imparato su quelle cose. Hai letto uno di quelli e inghiotti un terribile sacco di fatti affascinanti, indolore. (Più tutti i suoi eroi sono uomini calmi competenti, di cui ho una debolezza per.) Sfortunatamente, l’autore di Haute, Julie K.l. Dam, non è un cazzo Francis. I suoi riferimenti di moda avrebbero potuto essere realizzati con qualcuno con accesso a sei mesi di Harper’s Bazaar, e la trama ha tutta la risonanza emotiva di un episodio di scooby-doo, e circa la stessa quantità di coincidenze “wacky”. Inoltre, l’eroina soffia il suo lavoro per un ragazzo! Lo so, lo so, il focus del pulcino illuminato non è il lavoro del pulcino, ma se hai intenzione di rendere l’intera configurazione del lavoro di incontro, il lavoro del pulcino, potresti voler avere il suo prenderlo sul serio.

Quindi è stato con qualche trepidazione che ho preso tocchi di finitura, un altro esempio del genere. Quella trepidazione era interamente ingiustificata. I tocchi di finitura sono una storia commovente, una vera storia, una buona storia di storia vecchio stile, uno che non si basa su The Wacky, o la caduta dei nomi dei marchi così inesorabilmente che ti aspetti Jimmy Choo di condividere il copyright. Ho così poco tempo per la lettura del piacere che voglio trascorrere il mio libro il mio libro con lo stesso tipo di persone che vorrei trascorrere in tempo reale con-interessanti, persone umane, non persone che potrebbero anche essere distributori di Pez, pieni di Zucchero a malapena con teste intercambiabili. I tocchi di finitura sono pieni di persone multidimensionali che vorresti sapere, specialmente l’eroina, Jesse, che cresce e cambia in modi che non coinvolgono il suo armadio. C’è un vero dolore in questo libro e nella vera felicità, e nemmeno arriva nel modo in cui ti aspetti. Sicuramente vale la pena leggere, e probabilmente cercherò il libro precedente di Deanna Kizis, come incontrare ragazzi carini.

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Libri Books BooksObober 24, 2007
Tutto quello che voglio per Natale … 25 ottobre 2006
Moda cucire su un budget … e il vestito da passeggio! 23 giugno 2008 con 37 commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *