Al giorno d’oggi le migliori persone di competizione

0 Comments

sono sempre più attratte dalle magliette non standard, con disegni che attirano l’attenzione e le fanno distinguere dalla folla. Sappiamo che il numero di designer è in continua crescita e, per loro, c’è un posto per la competizione, un luogo in cui possono avere la possibilità di stampare il loro design e probabilmente vederlo per strada, sulla maglietta di qualcuno. Insieme al numero crescente di designer di magliette, è inoltre ingrandire anche il numero di siti di crowd-sourcing che promuovono artisti lanciando concorsi attraenti. Questi siti del mercato online stanno raccogliendo membri/ designer attivi che svolgono un ruolo attivo nel mettere in evidenza nuovi stili, idee, concetti, miscele e attraverso di essi, ottenendo il riconoscimento mondiale che meritano. I designer sono sfidati a creare non solo per il bene del denaro, come per l’arte stessa. Abbiamo realizzato tra i primi 5 dei siti di concorrenza più popolari e allettanti, in base alla loro popolarità, sistema innovativo e premi.

1. www.Threadless.com
Considerato il “padrino” del sito di voto delle magliette nel settore del mercato delle magliette online, fondato senza thread nel 2000. L’idea principale è arrivata come filo su un forum e il loro obiettivo non era quello di trarre profitto, ma di divertirsi con T -Shirt Designs. La loro popolarità si è diffusa così tanto dovuta al loro concetto sulla base di membri della comunità online, presentando i loro progetti e partecipando attivamente al sistema di voto. È quella comunità che ha portato l’azienda alla sua strada per il successo. Nei loro inizi, il premio per una maglietta vincente è stato di $ 50, ma è aumentato dal momento in cui la società ha ampliato il suo profitto, a $ 2.000 in contanti per una maglietta vincente, oltre a $ 500 certificato regalo senza thread (che può essere riscattato per $ 200 in contanti), $ 500 in contanti, se il design viene ristampato e fino a $ 10.000 in più se vinci un “besee” nei premi annuali senza thread. Come linee guida, sono consentiti solo 5 colori per un progetto di progettazione. Fila senza thread mille copie di un design vincente, per essere venduti, e altri 2 vecchi, che hanno la possibilità di essere ristampati. Inoltre, in base alla scala di valutazione che va da 0 a 5, vengono stampati i sei primi design. La società ha aumentato la propria linea di prodotti anche stampando su magliette di dimensioni per bambini, felpe con cappuccio e longsleeves e ha rilasciato il loro primo negozio a Chicago nel 2007, dove le magliette cambiano ogni venerdì, offrendo diversità e tenendo al passo con nuove tendenze. A causa della sua sostanziale comunità (oltre 700.000), è bene sapere che i principali clienti sono i membri del sito e che migliaia di magliette stanno vendendo perché è incredibile avere una maglietta rara e ha possibilità molto scarse per essere ristampato (ad eccezione delle richieste successive e fantastiche). Perché è stato il primo, il più innovativo e con i più grandi premi, senza thread merita sicuramente il primo posto in alto.

I 5 migliori siti di competizione2. www.designbyhumans.com
Designbyhumans è incentrato sulla stessa idea di Threadless in cui gli artisti possono acquistare l’opportunità di esporre le loro abilità di talento, al fine di sostenere i premi messi in gioco. I vincitori sono scelti dai progetti presentati e votati dai membri del sito e che verranno a seconda del numero di voti ricevuti, il più popolare viene stampato. La cosa principale che differenzia Designbyhumans da Threadless è che, in questo caso, per i design delle magliette, sono consentiti fino a 14 colori, nonché gradienti e mezze toni, e i designer possono utilizzare 8 diverse tecnologie di stampa, che vanno dal testo sfocato al ricamato. Queste cose offrono ai progettisti un’area più grande per il loro campo di immaginazione, dando loro l’opportunità di esprimere il loro talento al massimo. I concorsi innovativi che attirano i designer sono “Shirt of the Day” (5 vittorie a settimana) premiati con $ 750 ($ 500 in contanti, $ 250 di credito per il sito), “Shirt of the Week”, che ottiene $ 1.000 in contanti e “Shirt del mese “, il cui designer riceve $ 1750 ($ 1500 in contanti e $ 250 di credito). I designer hanno anche un’altra possibilità di essere pagati, a seconda del numero di magliette vendute durante la vita del design, e questo si chiama “DBH Rock Star Awards”. Sebbene abbia premi più bassi, DBH è considerato da alcuni artisti più appropriati per la presentazione dei loro progetti, perché pensano che sia più a supporto.

I 5 migliori siti di competizione3. www.allmightys.com
OnniGhitys rivela un social network coerente, con molte nuove idee e risorse. Hanno anche una “Guida al design delle magliette”, con esempi di vincitori precedenti. Il sistema di voto si basa sui membri. Danno il voto, quindi il sito prende in considerazione i primi 3 progetti che hanno raggiunto il maggior numero di voti o commenti. I vincitori guadagnano commissioni in base alle vendite delle loro camicie, che vanno da due a un euro per una maglietta venduta (che dipende da quale posto ha vinto il design della maglietta nel concorso). Questo è un fantastico incoraggiante per i designer, perché più il sito vende, più il designer riceve.
Il designer può vincere un premio d’oro, d’argento o in bronzo. L’oroIl premio consiste in 2 euro per tee per le prime 50 vendite, mentre guadagna il premio d’argento, il designer riceve 1,50 euro per ogni maglietta.

4. www.teetonic.com
Teetonic fornisce una competizione non-stop e insufficiente, incoraggiando i partecipanti a esporre i loro progetti al pubblico e lasciare che la comunità del sito lo voti, lo valutasse, lo valutasse o addirittura lo renda il vincitore. A differenza degli altri siti che abbiamo menzionato, teetonici basati sulla posizione, con la più grande comunità in clienti scozzesi. I design più votati vincono 100 contanti per il premio. A questo, Teetonic offre il designer 50p per ogni design a tee che il sito vende. Il designer ottiene anche una maglietta di alta qualità con il suo design su di esso. Come confrontare teetonic con designbyumans o senza threadless, i premi non sono così attraenti, ma il sito offre ancora un buon lavoro.

5.www.teefury.com
Se abbiamo menzionato il fatto che è sorprendente avere una maglietta rara e limitata, dai un’occhiata a questo sito e saprai esattamente di cosa sto parlando. Teefury stampia non più di una maglietta al giorno. Il designer vincitore viene venduto $ 1 per maglietta e, il più importante, mantiene i diritti completi per le loro opere d’arte (su DBH, i siti prende i diritti completi del design pubblicato, anche se è un vincitore o no). La comunità del sito svolge un ruolo importante nel sostenere il vincitore. Devono decidere rapidamente se vogliono acquistare il tee o no, perché il design è in vendita solo per 24 ore e, dopo quello, è andato per sempre e un altro prende il suo posto. Il prezzo per una maglietta è abbastanza buono, solo $ 9 per tee, più $ 2 per la spedizione. Questa è una edizione limitata ogni giorno nel suo vero significato e stimola qualsiasi designer a diventare il vincitore del giorno.

Spero che questo ti aiuti per voi designer là fuori e prendi la buona decisione inviando a te la più attraente. Buona fortuna a tutti nell’ottenere i premi e il rispetto che meriti.

0/5 (0 recensioni)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *