Heidi # 2: il ritorno (con farfalle)

0 Comments

Ecco il secondo Heidi che ho fatto (Fuzzy Pic, scusa):

Il materiale è di Joel Dewberry, sono abbastanza sicuro di averlo ottenuto dall’equilibrio, anche se non lo vedo lì ora. Molto probabilmente con il mio dito sul pulsante “Acquista” per cinque o sei vede fino a quando non ho capito cosa fare con esso … Fortunatamente, Heidi prende solo 2 prati di 56 “materiale grande (un altro motivo per piacermi!) Così Non era un impegno significativo quando ho scelto di prenderlo.

Ho foderato il corpetto su questo con un ciclo di $ 1 / yard in materiale mi sono invecchiato. Ogni volta che credo “Oh, devo davvero liberarmi di tutti quei resti che ho ottenuto senza grande ragione”, scopro un modello abito come questo (o il Duro) che ha bisogno di bit di bit di tessuto a contrasto. Whew!

Puoi quasi vedere il materiale da fodera – è color crema, con un marrone e una striscia di filo grigia, perfetto, eh? – così come il nastro grigio che ho utilizzato come tascabile, qui:

Ecco la schiena – Ho davvero fatto un tentativo di Assed Assed (Pun Formay!) Di abbinare il modello su questo.

Lo sto usando con collant grigio scuro, slouches cent piatti (Duh) e un maglione marrone scuro; Potrei molto probabilmente indossarlo con un rosa brillante, un grigio scuro, o un maglione color crema, se ci credessi.

Allo stesso modo ha una sciarpa color Goldenrod (sai, una di quelle cose pashmina-y) che va bene con questo, così come circa due settimane di ritorno ero in “The City” (che sembra essere ciò che telefona a San Francisco, se online vicino) usando questo vestito, quella sciarpa, così come una vecchia giacca di Denim Levi che ho sparato da mio padre in circa 1987 (con guanti in pelle rosa brillante che spingevano fuori dalla tasca del seno) così come un vacanziere davvero Mi ha fermato per strada e mi ha chiesto di prendere la mia foto. Non era la sartorialista, comunque ehi, era ancora bello. Quindi se vedi quella foto sul web da qualche parte, fammi sapere?

Alcune altre cose veloci: sono sicuro che tu capisca (e capisci tutti voi, ho già contribuito al meglio delle tue capacità) sulla catastrofe ad Haiti – tuttavia se stai cercando di trovare cose da cucire da fare , il venditore eBay Charlong contribuisce ai proventi delle sue aste ai medici senza frontiere, oltre a capire Lisa e Tina hanno fatto anche le aste / vendite di rilievi / benefici. Se hai collegamenti ad altre vendite di sollievo / benefici, vi preghiamo di lasciarli nei commenti, oltre a farò una rotonda più tardi questa settimana.

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Howto: Ottieni FabricMarch 5, 2007 Con 106 commenti
Dieci cose che farò appena arrivare a ItDecember 11, 2008 con 64 commenti
Settimana del tessuto: fuori dall’armadio 12, 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *