Ti ho parlato di?

0 Comments

Ho detto che ho preso questo modello la scorsa settimana, da MomSpatterns? No? Bene, l’ho fatto. Non potrei resistere. (Era, infatti, cantando “la resistenza è inutile” in una voce tinny attraverso i miei altoparlanti per laptop; in realtà dovevo disattivare la cosa dannosa. Ma era troppo tardi.)

Ho assolutamente, positivamente, non idea di quale tessuto lo farò, ma verrà da me. Ne sono sicuro. Probabilmente meglio nel tempo in cui è ancora leggermente troppo freddo per indossarlo. (È anche troppo freddo qui a Chicago meglio ora. Neve, sei stato bello, ma, annoiato ora …)

Gli atteggiamenti delle donne nell’illustrazione qui sono solo preziosi. Sicuramente la donna Dress-Dress è un’enorme regina drammatica: “Perché, oh perché, non arriverà a mio picnic con me? Faccio fuoriuscita? Sono così re-impucioso?” Il vestito verde e il vestito taupe, che sono gemelli, ovviamente, lo stanno studiando con la sua stoffa (e comunicando silenziosamente nel loro twin-linguaggio segreto, che nessun altro capisce). Stanno guardando in lontananza, sperando che l’autobus arriverà presto in modo che possano scappare. (Non pensi che sia lo scenario più plausibile per questa illustrazione? Lo faccio.)

Aspetta – ho mentito. Mi piacerebbe davvero rendere questo vestito in due stampe di coordinamento, uno più scuro per il centro “T” e uno più leggero per i lati e il colletto. Sarebbe fantastico. Forse anche strisce leggermente scure per le strisce medie e scure e scure per i lati … come se sarà in grado di trovarlo facilmente. O affatto.

(Parlando di trovare facilmente, o affatto, questo è in genere il periodo dell’anno in cui guardo invano per un cappotto di lana corto a prezzi ragionevoli [meno di $ 50]. Amederei qualcosa in una pazzesca plaid e lunghezza a basso inclinazione … che non sembra esistere, oltre ad alcune cose Pendleton, non sono pazzo. Eventuali suggerimenti?)

E … Mentre sto per allungando questo post sul blog in lunghezze oltraggiose, ecco il widget di carità di oggi:

http://www.changingthepresent.org/flash/banners/dreves/horizontal_banner.swf?env=production&drive_id=821.

Non posso credere che ci stia già più a metà strada … meglio arrivare a scriverli scarabli! (Ricorda, postvo una vita segreta a figura intera di vestiti il ​​giorno in cui abbiamo colpito l’obiettivo e un drabble ogni giorno post-colpiti fino a Natale!)

Un paio di persone hanno chiesto se c’era qualcos’altro che potevano fare (a causa di fondi limitati, o perché non possono pagare con una carta di report di credito, o qualsiasi altra cosa), e se sei tu, potresti anche farlo: invia libri a Soldati …

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Linktastic Friday: Helpientità EditionMay 30, 2008 Con 41 commenti
Pensavo che dovresti conosciuto il 20, 2007
Solo così siamo tutti ClearSeptember 22, 2006

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *