Più su tessuto

0 Comments

Ok, ho detto che non hai bisogno di spendere un sacco di soldi per iniziare a cucire (e tu non lo fai) ma Bellaleigh ha fatto un buon punto – se non sei vicino a Buon negozio di tessuti (e purtroppo, meno e meno di noi sono) non sarai in grado di fare il “andare a vagare e toccare tutto” imparando che ho raccomandato ieri.

Ma, se hai un risparmio di $ 30-40 o giù di lì, puoi ottenere uno dei libri di Julie Parker. Questo è tutto sulla lana lì, ma ne ha anche uno su cotone e uno su seta. Il genio di questi libri è che non solo ti danno il normale “How-to-wash-it, dove-fa-it-proviene da”, ma ti dicono anche quanto è difficile da cucire e cosa Puoi aspettarti di pagare per cantiere. Inoltre, campioni di tutto, quindi puoi sentirli!

Questo è il tipo di libro che avrei suggerito di suggerire potentemente a qualcuno che volevo per un regalo di compleanno / vacanza, forse dicendo, suggestivamente, che se sapessi come cucire, * qualcuno * potrebbe ottenere un whatssis artigianale. Ad un punto indeterminato in futuro.

Un altro modo per mettere le mani sul tessuto è quello di iscriversi per un servizio di stoviglie. Per la stessa quantità di denaro ($ 30) è possibile iscriversi al tessuto di fascia alta di Sawyer Brook Swatch Club: non l’ho mai fatto perché sono notoriamente a basso costo del tessuto (diverso dalla libertà di Londra) e il Brook di Sawyer è un po ‘ costoso Anche squillare a $ 30 è Vogue Fabrics ‘(il mio “negozio” locale “) Swatch club.

Puoi anche iscriverti al servizio Swatch Fashion Fabrics Club, che è molto più conveniente (circa $ 5). Oppure potresti semplicemente ottenere un po ‘di tessuto dal loro sito, considerando che sembra avermi ottenuto nella mailing list. I loro campioni sono piuttosto piccoli e possono essere difficili da abbinare alle descrizioni (non sono mai stato in grado di aprire la busta senza versarli tutti sul pavimento), ma è un inizio. (Inoltre, tendono verso la fine del rayon dello spettro.)

Inoltre, se stai cercando di trovare un certo tipo di tessuto, un sacco dei grandi negozi di tessuti indipendenti (come Britex, e possibilmente G Street, anche se non riesco a trovarlo sul loro sito web) prenderà una richiesta di campionamento. Quella volta che ho fatto questo (penso che sia stato nel 1997) stavo cercando di trovare il cotone bianco con una stampa di ciliegie rosse, così ho chiamato G Street e Britex (ora fanno solo questo tipo di cosa via e-mail, posta di lumaca, e fax) e disse loro esattamente quello che stavo cercando. Britex aveva solo una possibilità, quindi ho ottenuto Sight-invisibile (ho ancora il vestito, dovrò scavarlo e fotografarlo per voi. Le richieste di Swatch corrono circa $ 5-10, a seconda di ciò che desideri. Le sete tailandesi vendono anche campioni campioni, ma i loro set vanno da $ 3 a $ 40.

Quindi, se possibile, è meglio rummare attorno a un negozio reale, ma se non è un’opzione, una moderata quantità di denaro può farti prendere una grande scatola di piccoli frammenti di tessuto per accarezzare. Inoltre, so che c’è bisogno di essere molto più negozi che lo fanno, quindi se ne conosci alcuni, per favore lasciali nei commenti!

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

The Dress A Day Guide per imparare a cucire: Parte OneFebruary 5, 2008
Paura della preoccupazione del failuremay 1, 2008
Recensione del libro: Sew What! Skirstjune 28, 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *