Caro libertà

0 Comments

Ho infine ottenuto oltre alla libertà, così come … beh, è ​​stato deludente, per indicare il minimo. Hanno ridotto l’area prevista verso sartoria di nuovo materiale, a circa 3/4 di quello che era l’ultima volta che ero lì, che a sua volta era circa 3/4 di quello che ho visto sul vedere prima!

Guardate esattamente come anemica (o, come io sono qui, anemici) gli scaffali sono:

E quando ho chiesto twill, l’impiegato (che ho riconosciuto dalle visite precedenti) mi ha detto che la libertà non è fare twill di qualsiasi tipo di più – “nessuno stava comprando,” ha detto. Bene!

Così, essendo nel Regno Unito, ho deciso di comporre una lettera severamente formulata a Liberty, nella speranza che essi saranno davvero rivalutare la loro decisione di abbandonare sostanzialmente la casa modiste …

Caro Mr Williams:

Ho visitato il reparto materiali sartoria della libertà in via Regent questa settimana. la libertà è di solito il punto culminante di qualsiasi tipo di viaggio che faccio a Londra, così come il reparto materiali è il punto culminante di qualsiasi tipo di viaggio a Liberty.

Tuttavia, mi è stato enormemente deluso. Non solo mi allontano senza aver fatto un acquisto di materiale (che non è mai accaduto prima!) Mi è stato altresì salutato con la notizia scoraggiante che la libertà ha deciso di smettere di creare i loro stili in twill.

Anche se ho ultimamente visto stampe liberty offerti con partnership con altri costruttori (Lands’ End, Converse), così come credo che sia un bel sviluppo, avrei antipatia di vedere la libertà abbandonare la casa sarta, in particolare per quanto tasso di interesse a cucitura come così come è stato cucito in aumento di recente, su entrambi i lati dell’Atlantico.

Mi è stato detto che le persone non hanno acquistato il twill, così come questo è il motivo per fermare la produzione. mi permetto di suggerire che la gente non sta comprando è perché è così difficile da ottenere? la libertà non offre on-line, così come ho sentito da negozi indipendenti negli Stati Uniti così come l’Australia che la libertà è pure riducendo il numero di modelli offerti. Se si desidera offrire il tessuto, si dovrebbe fare più disponibili, non di meno! Compro almeno venti prati di libertà prato, twill, così come i materiali di lana di un anno (e compro almeno sessanta prati di materiale complessivo in un anno, così come comunemente più, soprattutto on-line), così come vorrei comprare più libertà se più modelli, nonché i pesi sono stati offerti a me. Se potessi, mi piacerebbe cucire con nulla però Liberty!

La libertà è di gran lunga il mio tessuto preferito. Le stampe sono eccezionali, così come l’alta qualità della tessitura non ha eguali. I, così come molte altre sarte casa, sarà HeartBroken se questo pattern diminuzione del numero, nonché la disponibilità di modelli continua.

Cordiali saluti,

ecc, ecc

Io stampare questo fuori così come la posta su carta vera e propria (più probabilità di essere preso sul serio) quando torno a Chicago. Così suggerimenti accolgono nel frattempo. Ho voluto iniziare con estremamente inglesi “Signori:” tuttavia, poiché il nome del capo del servizio clienti è disponibile, non aveva senso di non utilizzarlo. Se vuoi per comporre o e-mail, così, i dettagli sono proprio qui …

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Dieci cose che ho intenzione di fare non appena ho andare in giro a ItDecember 11, 2008With 64 commenti
Liberty: Una parte necessaria di qualsiasi tipo di materiale totale WeekJuly 11, 2007
Londra ShoppingNovember materiale 26, 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *