SOOLE SOCIETY Sandals

0 Comments

girato da Alexander Scott Harris

Sandali: Sole Society C/O | Tunica: collezione J. Crew (hanno rifatto lo stesso top per J. Crew Factory in questa stagione che puoi vedere qui in vendita!) | Shirt: Brooks Brothers C/O | Pantaloni: Tartan rosa (vedi Opzioni molto simili di seguito – Dai un’occhiata anche a questi pantaloni per l’ultimo stile qui e qui) | Occhiali da sole: Michael Kors | Orecchini: Mikimoto (simile qui) | Polish: Deborah Lippmann (Marnie)

● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ●

Voi ragazzi. Questi sandali.

Grazie alla Sole Society, oggi presento un paio di sandali che spero di essermi presto fuso permanentemente ai miei piedi in modo da non doverli mai toglierli. Ho bisogno di una nuova parola per ossessionare. Quando non parlo di loro, ho intenzione di camminarci, dormire in loro, mangiare dentro di loro, pulire il mio bagno, giocare a basket in loro … ottieni la foto. Sono legittimamente incredulo nella capacità della Sole Society di raggiungere il massimo trifera di carineria, basso costo e comfort. Non stavo nemmeno scherzando sulla parte del basket. Sono così comodi, è stupido.

Vengono anche in “Black” e “Grey Cloud”, quindi dai un’occhiata. E, mentre ci sei, fai un gander attraverso il resto della straordinaria collezione di scarpe, borse e accessori della Sole Society. Sono abbastanza sicuro che tu stia per scoprire il tuo nuovo e-tailer preferito. Oltre al widget “Shop the Post” in basso in cui puoi trovare tutti gli articoli che indosso nel post di oggi, ho anche incluso un altro widget contenente tutti i preferiti della mia unica società. Dimentica quel divieto di Lenten di fare shopping per un secondo. Grazie alla straordinaria qualità e prezzi bassi della Solle Society, i tuoi piedi e il tuo portafoglio ti ringrazieranno.

Acquista il post:

I miei soli preferiti della società:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *