Heidi di Karen e alcune domande correlate

0 Comments

Questo è quello di Karen’s Heidi – non è favoloso? Davvero, amo davvero quel tessuto. Puoi leggere la sua recensione, qui, su PictReview. (Potrebbe essere necessario accedere, ma un’iscrizione di base PatternReview è gratuita, e se non ti sei già iscritto, dovresti davvero – è fantastico per la ricerca!)

Ho attraversato la versione di Karen mentre stavo facendo un rapido assegno per vedere che tipo di variazioni sulla BURDASTYLE Heidi si sono presentate. C’è la stessa variazione di Prom Burda, ovviamente, ma non ne ho visto molti altri. Forse perché l’Heidi è molto vicino perfetto come è, ma ho pensato che mi piacerebbe renderlo in tessuti più leggeri, mentre l’estate si accende (qui nell’emisfero settentrionale, almeno).

L’Heidi che ho collegato prima è fatto in liberty tana prato … ma mi chiedo come la gonna di Heidi abbastanza stretta funziona in tessuto leggero. Sono preoccupato che sarebbe andato su. Quindi pensavo di poter raddoppiare la larghezza del pannello della gonna anteriore centrale e aggiungere un paio di pollici al centro della parte posteriore della gonna, che poteva quindi essere riuniti per fare una gonna leggermente più estiva e giocosa.

Suppongo che la risposta giusta sia “la linea, il tuo manichino”, ma non ho avuto molta fortuna con le gonne foderate. I tuoi pensieri?

Etichette: Burdastyle, Heidi, Pattern_Review

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Karen’s Heidi e alcuni domande correlateMarch 18, 2010 con 17 commenti
Mentre sto pensando a Autunk Fashion MagainesAugust 31, 2010 con 27 commenti
Incontra il mio nuovo amico, HeidIDECECECER 1, 2009 con 21 commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *